
Chi Siamo
Siamo un gruppo di amici, colleghi, professionisti che amano ricercare e divulgare e condividere conoscenze nella promozione del benessere fisico, emotivo, mentale ed energetico. Il nostro obiettivo, quindi, è quello di mostrarvi ulteriori strumenti per la ricerca di un proprio equilibrio psico-fisico, di mostrarvi possibili percorsi di crescita professionale e ricreativa, in armonia con tutto il vostro bagaglio esperienziale, formativo, scientifico e spirituale.
Ogni rapporto che eventualmente creerete con operatori, insegnanti, collaboratori e ricercatori che convergono in questo progetto, sarà esclusivamente personale tra voi e loro. Questa piattaforma è esclusivamente a carattere divulgativo, pertanto, senza alcuna finalità di natura economica.
Gli Ideatori del Progetto
Alex Lattanzi, insegnante Ortho-Bionomy®, Naturopata, ha conosciuto Arthur Pauls Lincoln (fondatore dell'Ortho-Bionomy®) apprendendone direttamente gli insegnamenti, seguendolo per anni sia come allievo che come traduttore durante suoi corsi. Da anni promuove l'Ortho-Bionomy® in Italia e in altri stati Europei. Suo è il testo "Il Tao del mal di schiena, un trattato di Ortho-Bionomy®" .
Massimiliano Scacchetti, esperto in tecniche di combattimento, ottimo conoscitore delle dinamiche corporee sia con finalità agonistiche, sia come proposta per il benessere psicofisico o per la riabilitazione. Operatore di Ortho-Bionomy® dal 2018 si avvale dei metodo e dei pricipi dell' Ortobionomia nei sistemi di allenamento e nella relazione umana con allievi e clienti, oltre che occuparsi delle specifiche sedute di trattamento.
Daniele Orta, Ortobionomista, Psicomotricista Funzionale, Operatore Discipline Bionaturali; da oltre 25 anni in aiuto e sostegno alle persone, costante ricercatore dell'essere umano e delle Leggi che lo regolano. Alex Lattanzi, Nader Butto, Marco Massignan sono, ancor oggi, insegnanti e fonti fondamentali per il mio percorso esplorativo ed evolutivo.

Alex Lattanzi
Telefono:324.8418128
E-mail: alex_baul@yahoo.com

Massimiliano Scacchetti
Telefono: 392.4770724
E-mail: maxscacc@gmail.com

Daniele Orta
Telefono: 349.3151833
E-mail: daniele.orta@yahoo.it